Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vasco Rossi aggiunge quarta data a Bari: grande attesa per giugno 2024

Vasco Rossi estende il tour con una quarta data al San Nicola

In una mossa che ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, Vasco Rossi, ha annunciato un’ulteriore data per il suo atteso tour estivo del 2024. Questa nuova aggiunta, fissata per il 29 giugno, arricchisce il calendario degli eventi previsti allo stadio San Nicola di Bari, portando a quattro il numero totale delle performance nella città.

I biglietti per questa nuova data saranno disponibili a partire da mercoledì 29 novembre alle 12:00 per i membri del Blasco Fan Club. Per il pubblico generale, la vendita inizierà il giorno successivo, sempre alle 12:00, attraverso le piattaforme Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone. Questo annuncio si prevede genererà un’alta domanda, visto il seguito fedele di Rossi e la popolarità dei suoi spettacoli dal vivo.

Il tour di Vasco Rossi per l’estate 2024 prevede, oltre alle quattro date a Bari (25, 26, 29 e 30 giugno), anche sette appuntamenti presso lo stadio di San Siro a Milano. Questa serie di concerti dimostra il continuo appeal di Rossi nel panorama musicale italiano, attirando fan di tutte le età in diverse città del paese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obiettivo è quello di valorizzare gli spazi verdi esistenti e di crearne di nuovi, migliorando...
Il Tulipark sorgerà tra lo stadio San Nicola, Carbonara e Poggiofranco...
L'evento, curato dal dottor Massimo Buonfantino, ha catalizzato l'attenzione di oltre 150 partecipanti...
Bari Tomorrow