Incidente stradale a Palese: coinvolte tre auto, traffico in tilt

Disagi alla viabilità nella zona nord di Bari a causa di un sinistro avvenuto nei pressi del Centro Accoglienza Richiedenti Asilo e dell’aeroporto

Un incidente stradale ha coinvolto tre veicoli a Palese, quartiere situato nella zona settentrionale di Bari. L’episodio si è verificato in prossimità del Centro Accoglienza Richiedenti Asilo e non lontano dall’aeroporto cittadino, causando notevoli disagi alla circolazione.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso del 118 per prestare assistenza ai coinvolti. Gli agenti della Polizia Locale si sono occupati dei rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire il traffico, che ha subito forti rallentamenti nella zona interessata.

L’accaduto ha provocato ripercussioni sulla viabilità, con code e rallentamenti che hanno reso difficoltosi gli spostamenti nella zona. Non sono ancora note le condizioni delle persone a bordo delle vetture coinvolte, né le cause precise dell’incidente, su cui sono in corso accertamenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunce, arresti e presidi nei luoghi chiave della città: la polizia intensifica la sorveglianza contro...
Scatta l’avviso della Protezione civile per rischio idrogeologico: coinvolte numerose zone, dal Gargano al Salento...
Durante un controllo nel quartiere San Pasquale, la polizia ha scoperto un sistema di occultamento...

Altre notizie