Bari, lavori notturni sulla Complanare sud: dettagli sulle chiusure e percorsi alternativi

Specificamente, il tratto che connette alla Tangenziale di Bari e all’A14 Bologna-Taranto subirà una chiusura temporanea nel corso della notte

Nel cuore della rete stradale di Bari, si verificheranno delle chiusure significative per lavori di manutenzione. Specificamente, il tratto della D94 Complanare sud di Bari, che connette alla Tangenziale di Bari e all’A14 Bologna-Taranto, subirà una chiusura temporanea. Questo intervento è necessario per il rifacimento della segnaletica orizzontale e si svolgerà dalle 22:00 di questa sera fino alle 6:00 di domani mattina. Durante questo periodo, il tratto tra Bari Zona Industriale e l’allacciamento con la Tangenziale di Bari in direzione della Tangenziale sarà inaccessibile, così come lo svincolo di Modugno verso la Tangenziale.

Per chi si trova in viaggio durante le ore di chiusura e necessita di raggiungere destinazioni quali Brindisi o Lecce tramite la Tangenziale di Bari, ecco alcuni percorsi alternativi consigliati:

  1. Per i viaggiatori provenienti dalla A14 Bologna-Taranto: Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bari Zona Industriale, si consiglia di prendere la SS96 Bari-Altamura, direzione Bari, e proseguire fino a raggiungere la SS16-Tangenziale di Bari verso Brindisi-Lecce.
  2. Per chi parte da Modugno: È possibile utilizzare la SP1 Bari-Modugno in direzione Bari, proseguendo poi sulla SS96 Bari-Altamura fino all’uscita per la Tangenziale di Bari, direzione Brindisi-Lecce.
  3. Un’ulteriore alternativa per chi proviene dalla A14 o da Modugno: Proseguire sulla Tangenziale di Bari verso Foggia, uscire allo svincolo 7/B per la SS96 Bari-Altamura direzione Modugno, seguire le indicazioni per Brindisi-Taranto fino alla rotatoria, prendere la seconda uscita verso Brindisi-Taranto/Tangenziale, e infine continuare sulla SS96 Bari-Altamura in direzione Bari fino all’uscita per la Tangenziale di Bari verso Brindisi-Lecce.

Questi itinerari alternativi sono pensati per garantire la fluidità del traffico e minimizzare i disagi durante i lavori notturni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scatta l’avviso della Protezione civile per rischio idrogeologico: coinvolte numerose zone, dal Gargano al Salento...
Il sindaco di Bari sollecita l’uso dei nuovi strumenti previsti dal Decreto 116/2025 per contrastare...
Il batterio individuato in un ulivo vicino alla complanare della statale 16. Sorveglianza su 500...

Altre notizie