Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Previsioni meteo per la Pasqua in Puglia: sole, nuvole e allerta vento

La Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di avverse condizioni atmosferiche, ponendo l'accento su un'allerta di livello 'giallo' per quanto riguarda il vento

La regione Puglia, in particolare l’area del Barese, si appresta a vivere un weekend pasquale caratterizzato da una combinazione di sole e nuvole di passaggio, ma l’elemento più significativo sarà senza dubbio il forte vento di scirocco. Le condizioni metereologiche previste hanno portato la Protezione Civile regionale a diramare un avviso di avverse condizioni atmosferiche, ponendo l’accento su un’allerta di livello ‘giallo’ per quanto riguarda il vento.

Questo avviso di precauzione entrerà in vigore a partire dalle ore 12:00 di domani, sabato 30 marzo, e resterà valido per le 24 ore successive. Le previsioni meteo per la regione indicano “venti da forti a burrasca, con raffiche che potrebbero raggiungere l’intensità di burrasca forte, provenienti dai quadranti meridionali”. Inoltre, si prevedono mareggiate lungo le coste che si trovano esposte a questi forti venti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Acquisiti due nuovi neuronavigatori multimediali, uno dei quali è integrato con un modulo ecografico...

Altre notizie

Bari Tomorrow