L’estate inizia in anticipo: Bari verso picchi di calore

La spiaggia di Pane e Pomodoro, questa mattina, è stata invasa dai bagnanti, grazie alle temperature già elevate.

Con l’arrivo della prossima settimana, l’estate sarà ufficialmente segnata dal calendario, ma per gli amanti del mare la stagione è già iniziata.

La prossima settimana a Bari vedrà un ulteriore aumento delle temperature, con picchi che toccheranno i 36 gradi nel fine settimana. Domani, lunedì 17 giugno, il capoluogo pugliese avrà cieli poco nuvolosi al mattino e sereni per il resto della giornata, con temperature tra i 23 e i 26 gradi.

Secondo gli esperti di 3BMeteo, il primo aumento significativo del caldo arriverà mercoledì 19 giugno, con le temperature massime che supereranno i 30 gradi. Questo trend meteorologico continuerà giovedì e raggiungerà il culmine nel fine settimana. Venerdì 21 giugno è prevista un’ulteriore impennata delle temperature, con massime che potrebbero toccare i 32 gradi. Sabato 22 giugno si registrerà il primo picco di calore di questa estate, con la colonnina di mercurio destinata a raggiungere i 36 gradi. L’afa persisterà su Bari anche domenica 23 giugno, con una lieve diminuzione delle temperature.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunce, arresti e presidi nei luoghi chiave della città: la polizia intensifica la sorveglianza contro...
Scatta l’avviso della Protezione civile per rischio idrogeologico: coinvolte numerose zone, dal Gargano al Salento...
Durante un controllo nel quartiere San Pasquale, la polizia ha scoperto un sistema di occultamento...

Altre notizie