Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sparatoria a Bari: Giovane ferito a seguito di colpi di pistola

Aggressione armata nel quartiere Japigia: un ventenne colpito da schegge di vetro dopo colpi di pistola alla sua auto

Nelle prime ore del mattino, intorno alle 5:00, nel quartiere Japigia di Bari, un giovane di 20 anni è stato ferito mentre si trovava all’interno della sua automobile in via Guglielmo Appulo. L’aggressione è avvenuta tramite alcuni colpi di pistola sparati contro il suo veicolo, con conseguente frantumazione del parabrezza.

Le schegge di vetro hanno colpito il giovane alla gola, causandogli ferite significative. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di trasportare la vittima al Policlinico di Bari, dove è stato prontamente medicato. Dopo le cure ricevute, il ventenne è stato dimesso dall’ospedale, segno che le sue condizioni, per quanto gravi, sono state stabilizzate.

I carabinieri sono al lavoro per fare luce sull’accaduto, cercando di comprendere le dinamiche e le possibili motivazioni dietro l’attacco, che rimane avvolto nel mistero. Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali riguardo a sospetti o arresti.

La comunità locale è sotto shock per l’episodio, che solleva preoccupazioni sulla sicurezza nel quartiere. Questo evento si inserisce in un contesto più ampio di episodi di violenza che occasionalmente emergono nelle cronache della città, spingendo a riflessioni sulla necessità di rafforzare le misure di sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'evento ha visto uno dei due mezzi terminare la sua corsa sul marciapiede...
Il piano di Bari Costasud si distingue per il suo impegno nel ridurre del 50%...
Gli arresti riguardano otto individui, ora riconosciuti come partecipanti diretti in crimini gravi, tra cui...

Altre notizie

Bari Tomorrow