Il libro possibile arriva a Londra per la sua prima edizione internazionale

Il celebre festival letterario italiano approda alla London Book Fair con un programma ricco di incontri

Dopo oltre vent’anni di successi in Puglia, Il Libro Possibile si espande a livello internazionale con una tappa a Londra. L’evento, diretto da Rosella Santoro, verrà realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Londra e si terrà dall’11 al 13 marzo 2025.

L’annuncio è stato diffuso questa mattina attraverso il sito ufficiale e i canali social del festival. Il programma prevede incontri con autori italiani e internazionali, offrendo al pubblico londinese un’opportunità unica per esplorare la letteratura contemporanea. Gli appuntamenti si svolgeranno in due prestigiose location: la London Book Fair e l’Istituto Italiano di Cultura.

Il Libro Possibile conferma così la sua vocazione internazionale, portando la cultura italiana oltre i confini nazionali. Questo nuovo traguardo consolida il ruolo del festival come ponte tra territori, lettori e visioni globali. Per tutti gli aggiornamenti, è possibile consultare i siti ufficiali libropossibile.com e iic.londra.esteri.it/.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Puglia aumenta la domanda di prodotti ittici, ma la produzione locale non basta: Coldiretti...
La regione rientra nella "zona rossa" secondo l’Osservatorio Sicurezza e Ambiente, con una media giornaliera...
Approvato un piano triennale per sostenere i centri estivi comunali, con particolare attenzione a famiglie...

Altre notizie