Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Partecipazione record alla Deejay Ten di Bari 2024

La città pugliese accoglie migliaia di corridori in una festa di sport e colore

In occasione dell’edizione 2024 della Deejay Ten di Bari le strade della città sono state invase da migliaia di persone. Questa manifestazione, organizzata da Radio Deejay, è diventata un appuntamento imperdibile per gli appassionati di corsa non competitiva, provenienti da ogni angolo d’Italia.

La Deejay Ten, che si conferma una delle corse più amate, ha visto due percorsi distinti svilupparsi tra i luoghi più iconici della città. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scegliere tra un tracciato di 5 km, ideale per i novizi o per chi desiderava godersi la corsa senza eccessiva fatica, e uno più impegnativo di 10 km, pensato per i corridori più esperti. Entrambi i percorsi hanno offerto scenari mozzafiato, tra la città vecchia e l’affascinante lungomare, sottolineando la bellezza unica di Bari.

Nonostante le condizioni meteo non del tutto favorevoli, con una giornata definita ‘frizzante’ e umida, la partecipazione è stata massiccia. I corridori, equipaggiati con magliette colorate, hanno trasformato l’evento in una vera e propria parata di colori e energia, rendendo la Deejay Ten non solo una competizione sportiva, ma anche una festa che celebra la comunità e lo spirito di squadra.

La tappa di Bari rappresenta l’unica data del Sud Italia nel calendario della Deejay Ten per il 2024, sottolineando l’importanza di questo evento per la regione e la sua capacità di attrarre turismo sportivo e di interesse generale. La manifestazione ha così consolidato il suo status di ‘classica’ nel circuito di eventi promossi dalla nota emittente radiofonica, confermando il forte legame con la città e il calore del suo pubblico.

Bari in festa: We Run Like a Deejay il 21 Aprile!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I fuochi d'artificio, previsti per l'8 e il 9 maggio sul lungomare, sono a rischio cancellazione...
L'indagine "Codice Interno" ha portato all'arresto di circa 130 persone...
La votazione ha visto 31 consiglieri esprimersi contro la sfiducia, 18 a favore...

Altre notizie

Bari Tomorrow