Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari in festa: We Run Like a Deejay il 21 Aprile!

La città si anima con un evento sportivo coinvolgente, tra iscrizioni online e il Deejay Village

Bari si appresta a vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento con l’evento “We Run Like a Deejay”, previsto per il 21 aprile. La manifestazione, che coinvolge appassionati di running e famiglie, offre due percorsi dinamici da 5 e 10 km, così le le strade della città si trasformano in un palcoscenico di energia e vitalità.

Per partecipare, gli atleti possono iscriversi attraverso il sito ufficiale. Le quote di iscrizione sono fissate in € 15,00 per il percorso di 10 km e per quello di 5 km (per partecipanti sopra i 13 anni), mentre per i bambini fino a 12 anni la quota è di € 10,00. Le iscrizioni sono a numero chiuso, con scadenza alle ore 24:00 di mercoledì 17 aprile. In caso di esaurimento pettorali, verrà annunciata sul sito la chiusura anticipata delle iscrizioni. Il termine ultimo per iscriversi presso i punti fisici ufficiali è fissato alle 12:00 dello stesso giorno.

Ogni iscritto riceverà un kit che include: sacca con t-shirt ufficiale, pettorale, chip per il rilevamento cronometrico, assicurazione RC, medaglia di partecipazione e sacca ristoro post-gara. Inoltre, il regolamento specifica che alla 10 km possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto sedici anni alla data dell’evento, mentre la 5 km è aperta a tutte le età, con l’obbligo per i minori di 12 anni di essere accompagnati da un adulto.

Il Deejay Village in Piazza della Libertà, sarà aperto il 20 aprile dalle 10:00 alle 19:00 e il 21 aprile dalle 7:00 alle 12:00. Qui, i partecipanti potranno ritirare il pettorale e la sacca Deejay Ten, presentando una copia della mail di conferma d’iscrizione o della ricevuta del punto di iscrizione ufficiale.

La partenza della corsa, sia per il percorso da 5 km che per quello da 10 km, è fissata per le 9:30 da Corso Vittorio Emanuele II. Gli arrivi saranno distinti: Piazza del Ferrarese per la 5 km, e nuovamente Corso Vittorio Emanuele II per la 10 km.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un furto che limita l'autonomia: la disperata ricerca di un'auto essenziale per la terapia...
Il monsignor Giuseppe Satriano ha rilasciato un messaggio ai cittadini di Bari sottolineando l'urgenza di...
Prosegue l'indagine sulla politica barese e regionale con l'audizione del procuratore della Repubblica di Bari,...

Altre notizie

Bari Tomorrow