Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Interruzione idrica a Noicattaro il 23 aprile per manutenzione straordinaria

Acquedotto Pugliese annuncia lavori di manutenzione: nove ore senza acqua

Acquedotto Pugliese ha annunciato una sospensione temporanea del servizio idrico a Noicattaro, per permettere interventi di manutenzione straordinaria sulla condotta primaria di alimentazione. L’interruzione, prevista per il 23 aprile 2024, coinvolgerà l’intero paese, esclusa la zona tra Parco San Pio, Parco Evoli e la Linea Ferroviaria.

La manutenzione avrà luogo il 23 aprile dalle 9:00 alle 18:00 e si estenderà per nove ore consecutive. Durante questo periodo, sarà interrotta l’erogazione idrica, creando disagi soprattutto per quegli edifici che non dispongono di sistemi di autoclave o di una riserva idrica adeguata.

Acquedotto Pugliese ha emesso raccomandazioni agli abitanti delle aree colpite: è consigliato razionalizzare i consumi, evitando utilizzi non essenziali dell’acqua per tutta la durata dei lavori. Questo intervento è parte di un più ampio programma di miglioramento delle infrastrutture idriche mirato a garantire un servizio più efficiente e sicuro.

Per affrontare al meglio il periodo di manutenzione, Acquedotto Pugliese invita i cittadini a contattare il servizio clienti per qualsiasi dubbio o necessità. È possibile ottenere assistenza tramite il numero verde 800735735, consultando il sito web alla sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”, o seguendo l’account X @AcquedottoP per aggiornamenti in tempo reale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prevista una sospensione dell'acqua in via Crisanzio a causa di lavori di manutenzione...
Lavori essenziali porteranno alla sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua il 30 aprile 2024...
Questa decisione arriva in risposta a una direttiva europea che prevedeva la privatizzazione dell'acqua entro...

Altre notizie

Bari Tomorrow