Urso all’inaugurazione della 87ª Fiera del Levante a Bari

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy presenzierà all'evento sabato.

Sabato prossimo, a Bari, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, parteciperà alla cerimonia di apertura dell’87ª edizione della Fiera del Levante, un appuntamento di rilievo per il panorama economico e culturale italiano. L’evento, che si terrà alle 10 del mattino, segnerà l’inizio ufficiale della Campionaria Internazionale, una delle manifestazioni più attese e significative del Sud Italia.

Prima della cerimonia, è prevista alle ore 9 una solenne deposizione della corona di alloro presso il Sacrario dei Caduti d’Oltremare, sempre a Bari. La commemorazione sarà un momento di grande impatto simbolico, al quale prenderà parte anche Marcello Gemmato, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, sottolineando l’importanza del ricordo e dell’omaggio ai caduti.

La Fiera del Levante, che ogni anno attira migliaia di visitatori e operatori economici da tutto il mondo, rappresenta un’occasione unica per promuovere le eccellenze del Made in Italy e per consolidare le relazioni commerciali internazionali. Il coinvolgimento di esponenti del governo, come il ministro Urso, conferma il ruolo strategico dell’evento nel panorama economico nazionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunce, arresti e presidi nei luoghi chiave della città: la polizia intensifica la sorveglianza contro...
Scatta l’avviso della Protezione civile per rischio idrogeologico: coinvolte numerose zone, dal Gargano al Salento...
Durante un controllo nel quartiere San Pasquale, la polizia ha scoperto un sistema di occultamento...

Altre notizie