I Take That hanno ufficializzato il loro ritorno sulle scene europee con un tour live all’aperto per l’estate 2024. Il “This Life Under The Stars Tour” vedrà Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald suonare in 19 location diverse, toccando 8 paesi in tutta Europa, compresa una data in Italia.
Il 10 luglio 2024, Piazza Duomo a Trani ospiterà l’unica tappa nel sud Italia dei Take That, in un evento organizzato da Bass Culture in collaborazione con D’Alessandro e Galli e il Comune di Trani. I fan che preordineranno il nuovo album della band “This Life” nei negozi europei partecipanti entro le 18:00 di martedì 17 ottobre, riceveranno un codice di prevendita per acquistare i biglietti dalle 10:00 di mercoledì 18 ottobre. La vendita generale dei biglietti inizierà alle 10:00 di giovedì 19 ottobre.
I Take That sono noti per le loro produzioni spettacolari e i concerti dal vivo coinvolgenti. Detengono il record per il maggior numero di esibizioni alla O2 di Londra con 34 spettacoli da headliner. Il loro Progress Tour del 2011 ha venduto oltre 1 milione di biglietti in meno di 24 ore, diventando il tour con maggiore affluenza del Regno Unito e guadagnandosi il terzo posto nella lista annuale dei “Top 25 Tour” di Billboard a livello mondiale. Nel 2019, la band ha celebrato il 30° anniversario con il tour Odyssey, vendendo oltre 650.000 biglietti in 38 date sold out in 29 arene e 9 stadi.
Il nuovo album in studio, “This Life”, sarà pubblicato il 24 novembre 2023, con il primo singolo “Windows” già disponibile. “Windows” è la loro prima composizione originale in più di cinque anni e anticipa le sonorità di “This Life”, che promette musicalità eccezionale, ritornelli entusiasmanti e una splendida fusione di armonie.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone.