Spaccio di hashish: 23enne barese arrestato in provincia di Potenza

Il giovane nascondeva la sostanza negli indumenti intimi

Un giovane di 23 anni, residente nella provincia di Bari, è stato arrestato dai carabinieri a Lavello, in provincia di Potenza, con l’accusa di spaccio di droga. Il ragazzo è stato fermato mentre si trovava in trasferta per attività illecite, trasportando dosi di hashish nascoste negli indumenti intimi.

Il giovane è stato notato dai carabinieri mentre si trovava a bordo di un’auto in atteggiamento sospetto. Questo comportamento ha spinto i militari a procedere con un controllo approfondito, che ha portato alla scoperta di 12 grammi di hashish nascosti negli indumenti intimi del ragazzo. Inoltre, è stata trovata in suo possesso una somma di 740 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Dopo il controllo e il ritrovamento della droga, il giovane è stato immediatamente arrestato. L’arresto è stato successivamente convalidato dal giudice per le indagini preliminari (gip) del Tribunale di Potenza. Tuttavia, il gip ha disposto il rilascio del giovane, che è stato rimesso in libertà dopo la convalida dell’arresto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunce, arresti e presidi nei luoghi chiave della città: la polizia intensifica la sorveglianza contro...
Durante un controllo nel quartiere San Pasquale, la polizia ha scoperto un sistema di occultamento...
La vittima, originaria di Putignano, è precipitata mentre lavorava in quota per la festa patronale:...

Altre notizie