Attimi di terrore ad Andria martedì 7 gennaio. Il titolare di una sala slot del centro è stato vittima di un sequestro lampo, orchestrato da alcuni malviventi mentre stava per depositare in banca gli incassi dei primi giorni del nuovo anno.
La dinamica del sequestro
L’episodio si è verificato poco prima delle 9 del mattino. Un gruppo di rapinatori ha aggredito l’uomo, costringendolo a salire su un minivan. Dopo averlo portato in una zona periferica della città, i sequestratori lo hanno abbandonato e si sono dileguati con il bottino, che ammonta a diverse migliaia di euro.
Indagini in corso
Le indagini sono affidate alla polizia, che sta analizzando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza presenti nell’area. L’obiettivo è ricostruire gli spostamenti dei malviventi e identificare i responsabili.
Secondo le prime informazioni, la vittima non aveva ricevuto minacce o richieste di estorsione nei mesi precedenti, elemento che rende il caso ancora più complesso. Le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo, continuando a raccogliere elementi utili per risalire agli autori del crimine.