Selezioni Primadonna spa a Bari: opportunità per categorie protette

Giornata di recruiting il 28 gennaio per assunzioni nella sede di Bitonto

Si terrà il 28 gennaio presso il Centro per l’Impiego di Bari, in via Niceforo 1/3, un evento di selezione organizzato da Primadonna spa. La nota azienda, attiva nel settore delle calzature e accessori, ricerca personale per la sede di Bitonto, con posizioni riservate agli iscritti al collocamento mirato ai sensi della Legge 68/1999 (articoli 1 e 18). L’iniziativa è promossa da Arpal Puglia, l’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro.

L’obiettivo della giornata è favorire l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette, come previsto dalla normativa vigente. I recruiter aziendali saranno presenti per svolgere i colloqui di selezione e fornire informazioni dettagliate sulle posizioni disponibili.

La partecipazione è gratuita e le candidature possono essere inviate attraverso il portale regionale LavoroxTe Puglia, accedendo ai link dedicati alle offerte di lavoro. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email: ido.collocamentomirato.bari@arpal.regione.puglia.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Polizia locale intensifica i controlli nei quartieri Libertà e Poggiofranco per contrastare l’abbandono selvaggio...
Nel 2025/26 in Puglia entrerà in ruolo meno del 10% dei collaboratori scolastici, mentre il...
Una paziente con pancreatite cronica severa ha ritrovato salute e qualità di vita dopo oltre...

Altre notizie