Natale a Toritto: un programma tra tradizione e magia

Laboratori, tradizioni e la Casa di Babbo Natale per un’atmosfera magica e coinvolgente

L’Amministrazione comunale di Toritto, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Tommaso Fiore” di Grumo Appula e la Pro Loco, ha organizzato un ricco calendario di eventi per celebrare il Natale. Le iniziative si rivolgono a grandi e piccini, combinando tradizione, divertimento e momenti di condivisione.

Tra le attività più attese, i laboratori gratuiti di decorazione di biscotti si terranno il 14 e il 15 dicembre, dalle 10:30 alle 12:30, in piazza “A. Moro”. I bambini potranno liberare la loro creatività, decorando biscotti in modo unico e trasformandoli in vere opere d’arte commestibili.

Al centro della piazza sarà allestita la Casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno incontrare il loro personaggio preferito e consegnare personalmente la letterina con i loro desideri. Questo spazio, arricchito da decorazioni e luci, contribuirà a creare un’atmosfera natalizia unica e suggestiva per tutti i visitatori.

Gli eventi natalizi organizzati dall’Amministrazione comunale rappresentano un’occasione speciale per riunire la comunità, offrendo momenti di gioia e spensieratezza. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, per vivere insieme il calore e la magia del Natale in un contesto ricco di tradizione e sorprese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il batterio individuato in un ulivo vicino alla complanare della statale 16. Sorveglianza su 500...
Roghi più complessi da domare per via di condizioni meteoclimatiche difficili. Aumenta l’uso dei mezzi...
La vittima, originaria di Putignano, è precipitata mentre lavorava in quota per la festa patronale:...

Altre notizie