M5S di Bari sostiene il nuovo sindaco Vito Leccese: “Collaborazione per un rinnovamento concreto”

Sostenibilità ambientale, miglioramento dei trasporti pubblici, decentramento amministrativo e parità di genere: questi i punti su cui lavorare insieme secondo quanto affermato da Raimondo Innamorato

“A Vito Leccese, nuovo sindaco di Bari dopo il trionfo al ballottaggio del 23 e 24 giugno, vanno le congratulazioni e il sostegno del M5S della provincia di Bari, con l’auspicio che assieme si possa governare e garantire il rinnovamento necessario alla città, partendo da quanto di buono è stato fatto negli ultimi anni dal sindaco Decaro”. Così il coordinatore provinciale di Bari del Movimento cinque Stelle, nonché sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato, secondo quanto riporta l’Adn Kronos.

“Vogliamo dare il nostro contributo – ribadisce – per realizzare quanto previsto nel protocollo di legalità e perseguire gli obiettivi della sostenibilità ambientale, del miglioramento dei trasporti pubblici, del decentramento amministrativo, della parità di genere, con una particolare attenzione verso i bisogni delle persone fragili. Lavoreremo insieme per l’attuazione del programma e per dare risposte concrete ai cittadini”.

Parole, queste, che confermano il sostegno già manifestato in sede di ballottaggio contro Romito (con Laforgia schieratosi apertamente al fianco di Leccese).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Giunta regionale approva un disegno di legge per modificare la normativa e ridurre i...
I rappresentanti del centrodestra barese chiedono la sospensione immediata dell’onorificenza, temendo ripercussioni diplomatiche e istituzionali...
Duro attacco del centrodestra alla giunta Leccese: “Distribuzione a pioggia dei fondi, servivano per ridurre...

Altre notizie