Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 marzo è stato messo a segno un furto all’interno di un negozio di elettronica situato nel centro commerciale di Casamassima, in provincia di Bari. L’episodio si è verificato intorno alle 3 del mattino, quando un gruppo di ignoti ha divelto una delle serrande sul retro dell’attività commerciale, riuscendo a introdursi nei locali.
Una volta all’interno, i malviventi hanno sottratto diversi articoli, il cui valore è attualmente oggetto di quantificazione. Subito dopo il colpo, i ladri sono fuggiti a bordo di un’automobile, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Sul luogo del furto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le prime verifiche per ricostruire la dinamica dell’irruzione. Gli inquirenti stanno esaminando in queste ore le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, nella speranza di raccogliere elementi utili all’identificazione dei responsabili.
Al vaglio degli investigatori anche eventuali testimonianze raccolte nella zona, al fine di acquisire ulteriori dettagli sull’accaduto e sull’auto utilizzata per la fuga. Al momento, però, non sono emerse informazioni certe sull’identità degli autori del furto né sulla precisa entità del bottino.