A partire dalle 22 di giovedì 30 fino alle 6 di venerdì 31 maggio, il ramo di allacciamento con la Tangenziale di Bari sarà chiuso per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale. Questo intervento coinvolge specificamente il traffico proveniente dalla A14 Bologna-Taranto e da Modugno, diretto verso la SS16 Tangenziale di Bari in direzione Foggia.
Itinerari alternativi consigliati:
Per chi proviene dalla A14 ed è diretto sulla SS16 Tangenziale di Bari, verso Foggia: Uscire allo svincolo di Bari Zona Industriale sulla D94 Complanare di Bari, poi immettersi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Bari fino a raggiungere la SS16 Tangenziale di Bari.
Per chi proviene da Modugno ed è diretto sulla SS16 Tangenziale di Bari, verso Foggia: Immettersi sulla SP1 Bari-Modugno verso Bari e proseguire sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Bari, fino a raggiungere la SS16 Tangenziale di Bari.
Alternativa aggiuntiva: Proseguire sulla SS16 Tangenziale di Bari verso Brindisi, uscire allo svincolo 9 della Tangenziale e rientrare dallo stesso in direzione Foggia.
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle deviazioni consigliate.