Chiusura del ramo di allacciamento sulla D94

Bari Autostrade annuncia interventi sulla D94 complanare di Bari. La chiusura dalle 22 di giovedì 30 alle 6 di venerdì 31 maggio per sostituzione segnaletica

A partire dalle 22 di giovedì 30 fino alle 6 di venerdì 31 maggio, il ramo di allacciamento con la Tangenziale di Bari sarà chiuso per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale. Questo intervento coinvolge specificamente il traffico proveniente dalla A14 Bologna-Taranto e da Modugno, diretto verso la SS16 Tangenziale di Bari in direzione Foggia.

Itinerari alternativi consigliati:

Per chi proviene dalla A14 ed è diretto sulla SS16 Tangenziale di Bari, verso Foggia: Uscire allo svincolo di Bari Zona Industriale sulla D94 Complanare di Bari, poi immettersi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Bari fino a raggiungere la SS16 Tangenziale di Bari.
Per chi proviene da Modugno ed è diretto sulla SS16 Tangenziale di Bari, verso Foggia: Immettersi sulla SP1 Bari-Modugno verso Bari e proseguire sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Bari, fino a raggiungere la SS16 Tangenziale di Bari.
Alternativa aggiuntiva: Proseguire sulla SS16 Tangenziale di Bari verso Brindisi, uscire allo svincolo 9 della Tangenziale e rientrare dallo stesso in direzione Foggia.
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle deviazioni consigliate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunce, arresti e presidi nei luoghi chiave della città: la polizia intensifica la sorveglianza contro...
Scatta l’avviso della Protezione civile per rischio idrogeologico: coinvolte numerose zone, dal Gargano al Salento...
Durante un controllo nel quartiere San Pasquale, la polizia ha scoperto un sistema di occultamento...

Altre notizie