Cesare Cremonini farà il suo ritorno a Bari per un grande concerto allo stadio San Nicola il 3 luglio 2025. L’annuncio ha già scatenato la corsa ai biglietti, che saranno disponibili a partire da oggi, 24 settembre. Dopo l’ultima esibizione barese nel 2022 all’Arena della Vittoria, il cantautore bolognese ha scelto questa volta una location più capiente per accogliere i suoi fan pugliesi e regalare loro una serata indimenticabile.
Il concerto di Bari fa parte di un tour estivo che toccherà i principali stadi italiani e promette di essere uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2025. Cremonini, che ha conquistato il pubblico con brani come “Nessuno vuole essere Robin” e “Buon viaggio (Share the Love)”, presenterà dal vivo i suoi grandi successi insieme alle nuove canzoni del prossimo album. La data barese rappresenta un appuntamento imperdibile per i fan del sud Italia, che già attendono con entusiasmo il ritorno dell’artista.
Nel frattempo, è prevista per mezzanotte l’uscita del nuovo singolo di Cremonini, intitolato “Ora che non ho più te”, che anticipa il suo prossimo lavoro discografico. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali, segna un nuovo capitolo nella carriera del cantautore, che ha saputo reinventarsi e rinnovarsi album dopo album, mantenendo un forte legame con il suo pubblico. Il singolo è già molto atteso e potrebbe dare un’ulteriore spinta alla vendita dei biglietti per il tour.