Bari, riapre il supermercato Dok in corso Sonnino: spazi rinnovati e attenzione alla sostenibilità

Il punto vendita Dok di corso Sonnino, nel quartiere Madonnella, riapre oggi con spazi rinnovati e apparecchiature a risparmio energetico, puntando su sostenibilità e una rinnovata offerta di prodotti freschi

Dopo un’importante ristrutturazione, riapre al pubblico il supermercato Dok di corso Sonnino nel quartiere Madonnella di Bari, parte del Gruppo Megamark di Trani. Il punto vendita, che rappresenta uno storico riferimento per i residenti della zona, è stato completamente rinnovato con un investimento di quasi 2 milioni di euro, all’interno del piano industriale 2022-2024 del Gruppo, che prevede oltre 50 milioni di euro destinati a nuove aperture, ammodernamenti e potenziamento delle infrastrutture logistiche.

Uno degli aspetti principali della ristrutturazione è stato l’impegno verso la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. Il supermercato è ora dotato di apparecchiature di ultima generazione, tra cui banchi frigo chiusi e ad alta efficienza energetica, nonché insegne e illuminazione a LED, che permetteranno di dimezzare il fabbisogno energetico del punto vendita.

La riqualificazione degli spazi ha inoltre permesso di ampliare l’offerta dei prodotti, con un particolare focus sulle aree del fresco, dove i clienti potranno trovare una varietà più ampia di preparati e piatti pronti. Questo rinnovamento non solo migliora l’esperienza di acquisto, ma risponde anche alle crescenti esigenze dei consumatori in termini di qualità e varietà.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dagli interventi per il Nodo Bari Sud al Parco Wojtyla: reimpiantati 36 alberi secolari grazie...
Pubblicato l’Avviso PR Puglia 2021-2027 per progetti di infrastrutturazione verde e continuità ecologica lungo il...
Inaugurato sulla strada Bitonto-Aeroporto, il sesto punto vendita del gruppo Megamark porta innovazione e occupazione...

Altre notizie