Bari, Magalini: “Dorval? Ignari che la trattativa fosse in chiusura. Solo un interesse da parte del Napoli”

Il direttore sportivo biancorosso fa chiarezza in conferenza stampa sul caso che ha tenuto banco nelle ultime ore di mercato

Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Bari, torna sul caso che ha reso frenetiche le ultime ore di mercato in casa biancorossa. Protagonista Mehdi Dorval“Che il ragazzo sia attenzionato è fuori discussione. Qualche giorno fa mi ha chiamato il Napoli, nella persona del direttore sportivo. Lui mi chiese informazioni su Dorval, poi la situazione e finita lì. Arrivati all’ultimo giorno di mercato, del tutto ignari leggiamo che la trattativa era in chiusura. La cosa ci ha infastidito, per fortuna è finito tutto in una bolla di sapone. C’è stato un interessamento ma non è andato a buon fine”.

E ancora: “Due settimane fa abbiamo incontrato gli agenti del calciatore per ridefinire economicamente il contratto e mi hanno riferito dell’interessamento di due squadre estere. Non so dove approderà. Serve capire la volontà del ragazzo, starà a lui valutare. Oggi non c’è una trattativa in corso, c’è stato solo un interessamento”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piccolo Elliot Charles venne a mancare tragicamente e prematuramente lo scorso 27 luglio...
L’attaccante barese arriva con formula condizionata: sarà riscattato in caso di promozione...
Il centrocampista austriaco classe 2002 approda in biancorosso dopo l’esperienza in Serie A con i...

Altre notizie