Moreno Longo, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa l’anticipo di venerdì sera sul campo del Modena. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
CAMBI RISPETTO ALLA JUVE STABIA – “Sicuramente stiamo facendo delle valutazioni perché andiamo ad affrontare tre partite in una settimana. Siamo consapevoli della prestazione della prima giornata, vogliamo cercare di mettercela alle spalle e riprendere a camminare come avevamo fatto fino a quel momento. Serve una partita diversa”.
MERCATO – “Sono sincero: mi aspettavo meno problematiche per riuscire a completare quello che avevamo in mente di fare. Bisognava essere un po’ più avanti di quello che siamo al momento, ma quello che continua a darmi speranza è il fatto che sono a contatto quotidiano con il direttore. Mi auguro che possa riuscire a fare quello che ha nella testa”.
PRIORITA’ E OBIETTIVI – “Le priorità non sono cambiate, restano un difensore, un centrocampista e un attaccante. A far la differenza sarà lo spessore dei calciatori che arriveranno, in ogni categoria ci sono diversi livelli. Gli obiettivi li fa il completamento della rosa a fine mercato, stabilirli prima è inutile. Alla fine tireremo le somme e capiremo quello che può fare questo Bari”.