Bari, Longo: “Frosinone squadra forte. Ok Pereiro, da lui ci aspettiamo qualità”

Il tecnico biancorosso si proietta in conferenza stampa sulla sfida di domani

Moreno Longo, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa l’appuntamento di domani contro il Frosinone. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

FROSINONE – “Conta solo vincere in tutte le partite, non solo contro il Frosinone. Ci proviamo sempre, anche se non sempre ci riesce. Questa è una gara da preparare con la massima attenzione, reputo il Frosinone una squadra forte, una squadra attrezzata bene che ha avuto tanta sfortuna con gli infortuni. Penso che all’interno di questo gruppo ci siano grandi valori tecnici, lo dobbiamo affrontare come se fosse primo in classifica. Peraltro conosco l’ambiente, l’ambiente fatto di valori umani importanti. Loro cercheranno di venire qui con il coltello tra i denti”.

PEREIRO – “Ha fatto la rifinitura questa mattina con la squadra, sarà convocato e farà parte di questa sfida. E’ un giocatore che si è sempre allenato, è sempre andato in panchina in una squadra di A, il suo sarà più un problema di minutaggio. Sta bene, ci aspettiamo che ci dia qualità, è un ragazzo che ha grande tecnica, che vede calcio e che ha giocate. Queste sono le sue caratteristiche, ha già dimostrato di poter fare la differenza in palcoscenici importanti. E’ in una categoria nella quale può incidere quando sta bene”.

SIBILLI – “Mi sento di ringraziarlo perché è stato veramente un uomo con la u maiuscola, si è comportato da professionista, ha provato a darci una mano fino alla fine nonostante avesse avuto qualche difficoltà nell’esprimere il suo potenziale. Va a cercare di far vedere quanto vale, il suo valore non si discute, purtroppo certi momenti nel calcio capitano. Sono contento di come si è approcciato al lavoro e alla squadra, avrebbe voluto con tutto se stesso riaccendere la scintilla. L’anno scorso è stato determinante, va ringraziato sempre per questo. Gli auguro il meglio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piccolo Elliot Charles venne a mancare tragicamente e prematuramente lo scorso 27 luglio...
Si parte nelle prossime ore contro il Castel di Sangro, si chiude il 9 agosto...
Il nuovo centrocampista biancorosso parla ai microfoni di Radio Bari dopo i primi giorni di...

Altre notizie