Arrestati due ventenni a Bari con 120 grammi di hashish

Operazione della Polizia locale porta al sequestro di droga e arresti sul lungomare Imperatore Augusto

Due giovani di vent’anni sono stati arrestati sabato scorso a Bari, lungo il lungomare Imperatore Augusto, dopo essere stati trovati in possesso di circa 120 grammi di hashish suddivisi in piccoli panetti. La Polizia locale ha notato uno scambio sospetto tra due veicoli, intervenendo prontamente e trovando la droga in possesso dei due fermati.

Durante un pattugliamento per attività ‘antidegrado’, gli agenti hanno osservato lo scambio di involucri tra gli occupanti di due auto in transito. Fermati e perquisiti, i due ventenni sono stati trovati con la droga, oltre a cellulari, auto e denaro contante, tutti sequestrati dalla Polizia. Gli acquirenti della sostanza sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori, mentre per i due giovani sono scattate le accuse di detenzione ai fini di spaccio.

Stamattina, di fronte all’autorità giudiziaria, gli arresti sono stati convalidati con rito direttissimo. Per uno dei fermati è stato disposto l’obbligo di firma presso un Ufficio di polizia, mentre per l’altro sono state decise misure alternative e rieducative.

Inoltre, sempre sul lungomare, il giorno precedente, gli agenti avevano fermato un altro individuo, un trentenne di origini campane. L’uomo è stato trovato con un coltello di 24 cm, senza un motivo giustificato per il porto dell’arma. Il trentenne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e l’arma è stata sequestrata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il batterio individuato in un ulivo vicino alla complanare della statale 16. Sorveglianza su 500...
Roghi più complessi da domare per via di condizioni meteoclimatiche difficili. Aumenta l’uso dei mezzi...
La vittima, originaria di Putignano, è precipitata mentre lavorava in quota per la festa patronale:...

Altre notizie