Approvati i risultati provvisori delle domande di ammissione al Reddito di Dignità 2023

Il settore Innovazione sociale ha pubblicato gli esiti provvisori relativi alle domande di ammissione alla misura regionale RED 2023. I dettagli sono disponibili sul portale del Comune di Bari

Il settore Innovazione sociale ha approvato i risultati provvisori delle domande di ammissione alla misura regionale RED (Reddito di Dignità) 2023. Questa iniziativa rientra nel programma PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027, priorità: Welfare e Salute, obiettivo specifico: ESO4.8, azione 8.9 “Percorsi integrati per l’inclusione sociale per i soggetti a rischio di esclusione”.

Gli esiti dell’attività istruttoria, demandata all’Ambito territoriale sociale di Bari, sono ora disponibili sul portale del Comune di Bari. Gli interessati possono visualizzare i risultati qui.

Gli ammessi possono presentare una motivata richiesta di riesame del punteggio attribuito entro il 21 giugno. La richiesta deve essere accompagnata dalla documentazione necessaria e da un documento di identità valido del richiedente. Se la richiesta viene presentata per conto terzi, è necessaria una delega scritta. Tutti i documenti devono essere inviati via PEC all’indirizzo innovazionesociale.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

A seguito dell’attività di riesame, sarà pubblicata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse e finanziabili, nonché quelle ammesse ma non finanziabili.

La misura regionale RED prevede azioni integrate e personalizzate di inclusione attiva, considerando la condizione sociale dei destinatari. Per la prima volta dal 2016, l’edizione 2023 supporta anche i nuclei ammessi ma non finanziabili, includendoli in percorsi di inclusione lavorativa in sinergia con il Centro per l’impiego territoriale, grazie ai fondi del Programma PNRR GOL.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il batterio individuato in un ulivo vicino alla complanare della statale 16. Sorveglianza su 500...
Roghi più complessi da domare per via di condizioni meteoclimatiche difficili. Aumenta l’uso dei mezzi...
La vittima, originaria di Putignano, è precipitata mentre lavorava in quota per la festa patronale:...

Altre notizie