Aggressione notturna a Bari: giovane ferito con una mazza di ferro

Un cittadino tunisino arrestato per rapina aggravata nel quartiere Madonnella: vittima trasportata d'urgenza al Policlinico

Un grave episodio di violenza ha scosso il quartiere Madonnella di Bari intorno alle 4 del mattino, quando due ragazzi sono stati brutalmente aggrediti in strada. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i giovani sarebbero stati minacciati da un uomo armato di una mazza di ferro, il quale avrebbe tentato di estorcere loro del denaro.

Uno dei due ragazzi è stato colpito alla nuca con estrema violenza, riportando ferite che hanno reso necessario l’intervento del personale sanitario. Entrambi i giovani sono stati trasportati al Policlinico di Bari: uno per ricevere cure mediche immediate, l’altro per essere sottoposto ad accertamenti clinici.

L’intervento tempestivo della polizia, allertata tramite una segnalazione di aggressione, ha permesso agli agenti della Volante di localizzare rapidamente il presunto responsabile. Il soggetto, un cittadino tunisino, è stato trovato in evidente stato di agitazione nei pressi del luogo dell’attacco.

Durante le operazioni di perquisizione dell’area, le forze dell’ordine hanno rinvenuto una mazza di ferro, ritenuta l’arma usata per l’aggressione. L’oggetto è stato posto sotto sequestro penale per essere esaminato dagli inquirenti.

Il fermato è stato condotto nel carcere di Bari, in attesa della convalida dell’arresto da parte del giudice. La misura, disposta dall’Autorità Giudiziaria, riguarda l’ipotesi di reato di rapina aggravata e verrà valutata in contraddittorio con la difesa.

La vicenda ha destato forte preoccupazione tra i residenti del quartiere, già allarmati da precedenti episodi di microcriminalità. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittima, originaria di Putignano, è precipitata mentre lavorava in quota per la festa patronale:...
Il mezzo, una Range Rover sottratta giorni prima a Locorotondo, è stato ritrovato ieri abbandonato...
Confermata in via definitiva la confisca dei beni di un imprenditore condannato per traffico di...

Altre notizie