Concerti a Bari – Locus Festival

Grandi nomi della musica italiana e internazionale si esibiranno nelle tre serate inaugurali

Dal 28 al 30 giugno, Bari ospiterà i concerti del Locus Festival, che promettono di essere un grande evento per gli amanti della musica. La città sarà animata da tre serate di concerti, con esibizioni di artisti di fama sia italiana che internazionale.

Il Locus Festival inizia con il concerto di Calcutta il 28 giugno presso gli spazi della Fiera del Levante. Il cantante italiano, noto per i suoi brani orecchiabili e testi profondi, inaugurerà il festival venerdì sera. La seconda serata, sabato 29 giugno, vedrà salire sul palco Salmo & Noyz, due figure di spicco della scena rap italiana, che si esibiranno alla rotonda di via Paolo Pinto. La chiusura delle serate inaugurali sarà affidata ai Simple Minds, band iconica degli anni ’80, che suonerà domenica 30 giugno, sempre alla rotonda di via Paolo Pinto.

Per garantire lo svolgimento sicuro e ordinato delle operazioni di montaggio e smontaggio del palco, oltre agli altri allestimenti necessari, la Polizia locale ha emanato un’ordinanza speciale. Questa prevede il divieto di fermata e il divieto di transito su alcune aree specifiche. In particolare, le restrizioni riguarderanno piazzale Vittorio Emanuele III, la rotonda all’ingresso monumentale della Fiera del Levante e via Paolo Pinto. Questi divieti saranno in vigore dalle ore 05.00 del 20 giugno fino alle ore 24.00 del 2 luglio, o comunque fino al termine delle necessità logistiche legate all’evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunce, arresti e presidi nei luoghi chiave della città: la polizia intensifica la sorveglianza contro...
Scatta l’avviso della Protezione civile per rischio idrogeologico: coinvolte numerose zone, dal Gargano al Salento...
Durante un controllo nel quartiere San Pasquale, la polizia ha scoperto un sistema di occultamento...

Altre notizie