Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Piazza Umberto Rivive con la Mostra Mercato “Arti e Manufatti”

Fino al 3 maggio, artigianato e creatività

Piazza Umberto si è trasformata in un centro di arte e artigianato grazie alla mostra mercato “Arti e Manufatti”, in programma da ieri 22 aprile fino al 3 maggio. Questa iniziativa è il frutto di una collaborazione tra Sdm eventi e il Municipio I, che hanno voluto celebrare le tradizioni manuali e l’ingegno locale, riunendo artigiani e hobbisti in un unico grande evento.

Ogni giorno, dalle 10 del mattino fino alle 22, la piazza ospita una serie di bancarelle dove i visitatori possono ammirare e acquistare prodotti unici, frutto del talento di chi lavora a mano. L’evento si configura come una vetrina eccellente per l’artigianato locale, offrendo ai partecipanti la possibilità di esporre e vendere le loro creazioni a un pubblico ampio e variegato.

Il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti, ha espresso grande soddisfazione per l’iniziativa: “Sono fiero che questi mercatini abbiano dato vita alle piazze, trasformandole in punti di incontro e aggregazione, come momenti di condivisione.” La manifestazione non solo arricchisce l’offerta culturale della città, ma rafforza anche il senso di comunità, rendendo le piazze luoghi di ritrovo e scambio culturale.

L’evento “Arti e Manufatti” rappresenta quindi un’opportunità imperdibile per tutti coloro che valorizzano l’artigianato e desiderano scoprire le meraviglie prodotte da mani esperte. Con il suo ricco calendario di esposizioni, la mostra mercato promette di essere un punto di riferimento per gli amanti dell’arte e dell’artigianato fino al termine della sua durata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si dimette Diego De Marzo, pronto a entrare nel mondo della politica, al suo posto...
Respinte dal Tribunale del Riesame di Bari le richieste di annullamento delle misure cautelari avanzate...
"Mi auguro che l’audizione possa contribuire a rasserenare gli animi" ha affermato il Presidente della...

Altre notizie

Bari Tomorrow