Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazione antidroga a Bari: arrestato giovane con ingenti quantitativi di stupefacenti

Un 24enne è stato fermato dai Carabinieri nel quartiere San Paolo

Nel rione San Paolo di Bari, una significativa operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di un 24enne, trovato in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti. L’intervento si è svolto quando il giovane, dopo essersi allontanato dalla sua autovettura, si è diretto verso un edificio residenziale in via Granieri, lontano dalla sua residenza abituale, per poi fare ritorno al veicolo pochi minuti dopo.

Durante i controlli di routine, i militari hanno deciso di perquisire il giovane e il suo borsello, dove hanno scoperto 258 grammi di cocaina pura, una piccola bustina contenente altri 12,5 grammi della stessa sostanza, oltre a materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione con tracce di hashish.

L’attenzione dei Carabinieri si è poi spostata verso l’autovettura del sospettato, nel cui vano porta oggetti è stato trovato un mazzo di chiavi. Queste chiavi hanno permesso di aprire un box in via Granieri, lo stesso luogo visitato brevemente dal 24enne. All’interno del box, i militari hanno scoperto un vero e proprio deposito di droghe: tre grossi bustoni sottovuoto, ognuno contenente 1 chilogrammo di marijuana, una busta con 200 grammi della stessa sostanza e un chilogrammo di hashish diviso in panetti da 100 grammi ciascuno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Respinte dal Tribunale del Riesame di Bari le richieste di annullamento delle misure cautelari avanzate...
"Mi auguro che l’audizione possa contribuire a rasserenare gli animi" ha affermato il Presidente della...
Sostegno a un'attività presente in città da tre generazioni, messa in crisi da un tragico...

Altre notizie

Bari Tomorrow