Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, cambio alla guida del PD: Titti De Simone annuncia le dimissioni

"Ho maturato questa decisione dato che il mio sostegno al candidato sindaco Michele Laforgia è ritenuto incompatibile con il mio ruolo" ha dichiarato la diretta interessata

Titti De Simone ha annunciato la sua decisione di dimettersi dalla presidenza del Partito Democratico (PD) di Bari. Questa mossa giunge in un momento di forte dibattito interno e segna un punto significativo nel contesto del rinnovamento del partito. De Simone ha spiegato che la sua decisione è stata influenzata dalla percezione di incompatibilità tra il suo sostegno a Michele Laforgia, candidato sindaco, e il suo ruolo di presidente.

Nei giorni scorsi, la leader locale del PD ha ricevuto comunicazioni ripetute dai vertici del partito che indicavano una contrarietà alla sua posizione. “Ho maturato questa decisione dato che il mio sostegno al candidato sindaco Michele Laforgia è ritenuto incompatibile con il mio ruolo” ha dichiarato De Simone, evidenziando come tale situazione abbia ostacolato il processo di rinnovamento auspicato all’interno del partito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quest'anno la manifestazione, in programma tra il 5 e il 7 luglio, si concentrerà sul...
L'endorsement di Salvini a Romito riscalda la campagna per le comunali...
L'evento, che va dalle 10 di mattina a mezzanotte, è organizzato da Soul Club con...

Altre notizie

Bari Tomorrow