Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente mortale nel barese: Un morto e un ferito grave

Drammatico scontro sulla provinciale tra Gioia del Colle e Putignano

Questa mattina si è verificato un tragico incidente stradale sulla strada provinciale che collega Gioia del Colle a Putignano, nel Barese. Due veicoli, un’utilitaria e un fuoristrada, si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento. Il bilancio è grave: un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto ferito.

Il tragico evento ha visto la prematura scomparsa di un uomo di 48 anni, residente a Santeramo, che si stava recando al lavoro. La dinamica dell’incidente è al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Le prime informazioni suggeriscono un violento impatto tra i due mezzi, ma le esatte cause sono ancora da definire.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano, i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine, per gestire le operazioni di soccorso e per regolare il traffico, fortemente impattato dall’evento. L’altro conducente, coinvolto nello scontro, ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incidente nel quartiere Libertà: la piccola di 6 anni lascia l'ospedale, il motociclista denunciato...
L'incontro si svolgerà in anticipo rispetto ai tempi richiesti dal presidente, in seguito alla sua...

Altre notizie

Bari Tomorrow