Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, Riccardo Muti in concerto al Petruzzelli: il 24 aprile parte la vendita dei biglietti

Il noto direttore d'orchestra metterà in luce la Sinfonia n. 35 in Re maggiore, KV 385 "Haffner" di Mozart, seguita dalla Sinfonia n. 9 in Do maggiore, D 944 "La Grande" di Schubert

Il prossimo 13 maggio, il prestigioso teatro Petruzzelli di Bari si prepara ad accogliere un evento eccezionale nel mondo della musica classica. Il rinomato direttore d’orchestra Riccardo Muti salirà sul palco per dirigere i Wiener Philharmoniker in una serata all’insegna delle composizioni di Wolfgang Amadeus Mozart e Franz Schubert.

La performance, che si svolgerà alle 20:30, escluderà l’abbonamento stagionale e metterà in luce la Sinfonia n. 35 in Re maggiore, KV 385 “Haffner” di Mozart, seguita dalla Sinfonia n. 9 in Do maggiore, D 944 “La Grande” di Schubert. La scelta dei brani promette di creare un’atmosfera sublime, riflettendo l’abilità e la profondità emotiva che caratterizzano le opere di entrambi i compositori.

Per chi desidera assistere a questo imperdibile appuntamento culturale, è importante segnare sul calendario la data del 24 aprile. Sarà quel giorno, infatti, che prenderà il via la vendita dei biglietti. Disponibili esclusivamente al botteghino del teatro, i biglietti saranno limitati a soli 80 posti, inclusi quelli molto ambiti in poltronissima nella platea e nei posti a sedere nel palco centrale di secondo ordine. In aggiunta, si prevede una limitazione all’acquisto: ogni persona potrà acquistare al massimo due biglietti, rendendo la corsa per assicurarseli ancora più intensa.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quest'anno la manifestazione, in programma tra il 5 e il 7 luglio, si concentrerà sul...
L'endorsement di Salvini a Romito riscalda la campagna per le comunali...
L'impegno del PLI nel rafforzare la coalizione di centrodestra con il proprio patrimonio liberale...

Altre notizie

Bari Tomorrow