Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Verso la riapertura: impianto sportivo a Carbonara si prepara a riaccogliere i giovani atleti

Tra le principali novità, l'impianto sfoggia un campo da calcio formato 7 contro 7, un'area polifunzionale dedicata a basket e pallavolo, oltre a un campo da bocce e un tavolo da ping pong

A Carbonara, l’impianto sportivo ‘Leo Dell’Acqua’ sta vivendo una fase intensa di rinnovamento, prossimo alla sua riapertura prevista per le prossime settimane. L’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, ha recentemente aggiornato la comunità sui progressi dei lavori tramite i suoi canali social, condividendo le novità e le aggiunte che caratterizzeranno il centro sportivo.

Tra le principali novità, l’impianto sfoggia un campo da calcio formato 7 contro 7, un’area polifunzionale dedicata a basket e pallavolo, oltre a un campo da bocce e un tavolo da ping pong. Non mancano attrezzi ginnici e spazi giochi dedicati ai più piccoli, tutti circondati da nuovi alberi piantati per arricchire e rendere più piacevole l’ambiente.

Questo centro, cuore pulsante dell’attività sportiva nel quartiere di Carbonara, si appresta a diventare un punto di riferimento fondamentale per l’aggregazione giovanile e lo sport. L’intervento di riqualificazione mira a creare un luogo sicuro e stimolante dove ragazzi e ragazze possono praticare sport e socializzare in uno spazio moderno e accogliente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'endorsement di Salvini a Romito riscalda la campagna per le comunali...
Conducente in prognosi riservata a seguito di un sinistro nel quartiere Santo Spirito...
L'evento, che va dalle 10 di mattina a mezzanotte, è organizzato da Soul Club con...

Altre notizie

Bari Tomorrow