Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuovo tragico incidente sulla statale 100: due vittime, madre e figlio

Ancora una tragedia sulla strada che collega Gioia del Colle a Mottola

Nel tardo pomeriggio di ieri, un nuovo scontro mortale si è verificato sulla statale 100, una strada già segnata da una serie di gravi incidenti. Il sinistro, avvenuto nei pressi di San Basilio, ha visto coinvolte un’auto e un mezzo pesante, con conseguenze devastanti: una donna e suo figlio di soli 12 anni hanno perso la vita.

Il veicolo, guidato dal padre della famiglia, è stato coinvolto in un violento impatto con un camion. Nonostante i disperati tentativi di soccorso, madre e figlio non hanno avuto scampo. Il padre, gravemente ferito, è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine, ma il tratto di strada in questione è stato immediatamente chiuso al traffico per permettere i rilievi del caso.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, il personale del 118, i carabinieri e i tecnici Anas, che si sono adoperati per gestire l’emergenza e riordinare la viabilità.

Le frequenti tragedie hanno già catalizzato l’attenzione della V Commissione regionale, che si è più volte riunita per discutere le condizioni di sicurezza di questo tratto stradale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incontro si svolgerà in anticipo rispetto ai tempi richiesti dal presidente, in seguito alla sua...
Momenti di terrore in quartiere Libertà, conducente catturato dopo la fuga...

Altre notizie

Bari Tomorrow