Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Controlli stradali a Corato: 45 persone identificate e 7 segnalazioni

Operazione dei carabinieri nelle zone '167' e 'Cirasedd'

Oggi a Corato, un’operazione straordinaria di controllo stradale ha portato all’identificazione di 45 persone e alla segnalazione di 7 assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura. Questa attività ha visto l’impiego di più di 30 veicoli e la partecipazione di 30 militari. I controlli, condotti nelle prime ore del mattino nei rioni ‘167’ e ‘cirasedd’, hanno coinvolto la Compagnia di Molfetta, lo Squadrone dei Cacciatori ‘Puglia’ e alcune unità cinofile del Nucleo di Modugno.

Durante l’operazione sono state inoltre elevate multe per un totale di 4.000 euro a seguito di varie violazioni al codice della strada. L’attività si inserisce in un più ampio sforzo delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico nelle aree urbane più critiche.

L’azione congiunta tra diverse unità specializzate ha permesso di effettuare un controllo capillare del territorio, dimostrando l’efficacia di un approccio coordinato nella prevenzione e repressione di attività illecite. La presenza delle unità cinofile ha inoltre rafforzato la capacità di intervento, permettendo un’analisi più approfondita e dettagliata durante i controlli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'evento, che va dalle 10 di mattina a mezzanotte, è organizzato da Soul Club con...
L'incontro si svolgerà in anticipo rispetto ai tempi richiesti dal presidente, in seguito alla sua...
Le temperature massime raggiungeranno i 25 gradi proprio in coincidenza con le celebrazioni del Primo Maggio...

Altre notizie

Bari Tomorrow