Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Interruzioni programmate dell’acqua a Bari: Dettagli e consigli

Lavori di manutenzione influenzeranno l'erogazione idrica in diverse aree della città

Nei prossimi giorni, i tecnici dell’Acquedotto Pugliese di Bari saranno impegnati in operazioni per garantire la sostenibilità e l’efficienza del servizio.

Il primo intervento oggi lunedì 15 aprile, con lavori pianificati per il risanamento delle condutture nelle vie Saverio Milella e Giacomo Sbisà. Durante le ore di lavoro, dalle 8:00 alle 18:00, l’erogazione idrica sarà sospesa per un totale di 10 ore. Questa sospensione è necessaria per permettere la realizzazione dei lavori in sicurezza e con la massima efficacia.

Segue, il 17 aprile, un ulteriore intervento nel quartiere Santo Spirito, dove saranno installati nuovi organi di regolazione per ottimizzare la distribuzione dell’acqua nella rete. Anche in questa occasione, l’acqua non sarà disponibile dalle 8:00 alle 20:00, per un totale di 12 ore.

Acquedotto Pugliese ha evidenziato che i disagi saranno avvertiti principalmente negli edifici privi di autoclave o di adeguata riserva idrica, e raccomanda a tutti i residenti delle aree interessate di razionalizzare i consumi. Evitare usi non essenziali dell’acqua nelle ore di interruzione può significativamente diminuire l’impatto dei lavori sulla quotidianità dei cittadini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prevista una sospensione dell'acqua in via Crisanzio a causa di lavori di manutenzione...

Altre notizie

Bari Tomorrow