Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cambio meteo su Bari: calo delle temperature e pioggia in arrivo

La Protezione Civile della Puglia ha emesso un'allerta meteo di colore giallo. L'allerta sarà in vigore a partire dalle 12 del 16 aprile e coprirà l'intera giornata

La città di Bari e le zone limitrofe stanno per assistere a un significativo cambiamento delle condizioni atmosferiche. Dopo un periodo caratterizzato da temperature quasi estive, la regione si prepara a un ritorno a un clima più tipicamente primaverile. Questa transizione è accompagnata da una diminuzione delle temperature e dall’arrivo di precipitazioni.

L’arrivo delle piogge è previsto principalmente sulla Puglia centro-meridionale, con precipitazioni sparse che potrebbero manifestarsi sotto forma di rovesci o temporali. Sebbene le quantità di precipitazione attese siano generalmente deboli, non si escludono fenomeni moderati in alcuni punti specifici della regione.

In risposta a queste previsioni, la Protezione Civile della Puglia ha emesso un’allerta meteo di colore giallo. L’allerta sarà in vigore a partire dalle 12 del 16 aprile e coprirà l’intera giornata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'evento, che va dalle 10 di mattina a mezzanotte, è organizzato da Soul Club con...
Secondo il Report INAIL di marzo 2024, che ha esaminato gli incidenti mortali e le...
Acquisiti due nuovi neuronavigatori multimediali, uno dei quali è integrato con un modulo ecografico...

Altre notizie

Bari Tomorrow