Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Expolevante 2024: Inaugurazione di successo a Bari

Tra VIP e innovazione, la Nuova Fiera del Levante dà il via all'evento

Si è aperta questa mattina a Bari la nuova edizione di Expolevante 2024, evento di spicco per il tempo libero e l’innovazione, che si svolgerà dall’11 al 14 aprile. Quest’anno, l’inaugurazione si è tenuta nel Nuovo Padiglione del quartiere fieristico, simbolo di rinnovamento e sviluppo per il capoluogo pugliese.

Alla cerimonia di apertura hanno partecipato figure di rilievo come Gaetano Frulli, presidente della Nuova Fiera del Levante, e Alessandro Delli Noci, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia. Non sono mancati importanti rappresentanti locali come Carla Palone e Luciana Di Bisceglie, rispettivamente assessora allo Sviluppo economico del Comune di Bari e presidente della Camera di Commercio di Bari, oltre al Presidente nazionale ASI, Alberto Scuro.

Il cuore pulsante dell’evento è stato l’inaugurazione dello stand dell’Asi, che ha esposto auto d’epoca e esemplari rari, attirando gli appassionati del settore. Il padiglione del Vintage Market ha offerto uno spazio unico per gli amanti di prodotti e oggetti di epoche passate, mentre il villaggio gastronomico ‘Tipico’ ha messo in mostra le eccellenze del territorio pugliese.

Expolevante 2024 si distingue per la sua offerta variegata, che include anche un programma dedicato ai giovani con eventi serali animati da musica, dj set e ospiti di calibro come Ginevra Lamborghini, Fata e Slf Group, garantendo divertimento e intrattenimento per tutti i gusti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Isabella Cianciotti, questo il nome dell'87enne, non dà tracce di sé da lunedì 6 maggio...
Non tutto è perduto, però: il Comitato San Nicola ha annunciato l'intenzione di organizzare uno...
Un furto che limita l'autonomia: la disperata ricerca di un'auto essenziale per la terapia...

Altre notizie

Bari Tomorrow