Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cagnolino salvato dalla Polizia Locale mentre vagava sulla tangenziale di Bari

Il cagnolino era vagante e spaventato mentre attraversava la statale 16

Nella tranquilla giornata di ieri, sulla statale 16 a Bari, si è verificata una situazione potenzialmente pericolosa sia per un piccolo cagnolino randagio che per gli automobilisti in transito. Tuttavia, grazie all’efficace intervento della Polizia Locale di Bari, la tragedia è stata evitata e ora c’è la speranza che questo adorabile animale possa trovare una nuova famiglia.

Il cagnolino era vagante e spaventato mentre attraversava la statale 16, mettendo in pericolo sé stesso e i conducenti delle auto che transitavano in quella zona. È stato proprio in quel momento che una pattuglia della Polizia Locale di Bari è intervenuta prontamente sulla tangenziale per soccorrere l’animale in difficoltà.

Fortunatamente, il piccolo cane si è dimostrato docile e tranquillo con gli agenti, consentendo loro di prenderlo in custodia senza alcuna resistenza. Dopo l’intervento, il cagnolino è stato affidato al canile comunale autorizzato, dove riceverà le cure necessarie e l’attenzione di cui ha bisogno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incidente nel quartiere Libertà: la piccola di 6 anni lascia l'ospedale, il motociclista denunciato...
Conducente in prognosi riservata a seguito di un sinistro nel quartiere Santo Spirito...
L'incontro si svolgerà in anticipo rispetto ai tempi richiesti dal presidente, in seguito alla sua...

Altre notizie

Bari Tomorrow