Ferito a una gamba da un colpo di pistola. L’episodio si è verificato ad Adelfia in circostanze ancora da chiarire e sul caso sono attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri.
Il ferito, secondo quanto emerso, non ha atteso i soccorsi sul posto ma ha preferito recarsi autonomamente presso il presidio sanitario del 118 della cittadina barese. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Dopo una prima valutazione medica, l’uomo è stato trasferito all’ospedale “Di Venere”, dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti e alle cure del caso.
Al momento non sono stati resi noti dettagli sulle circostanze in cui è avvenuto il ferimento. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Si sta cercando di capire se si tratti di un’aggressione mirata oppure di un episodio accidentale, ma nessuna ipotesi viene esclusa.
L’uomo, benché ferito, non avrebbe fornito indicazioni dettagliate su chi possa aver esploso il colpo o sul contesto in cui sarebbe avvenuto il fatto. Le sue dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti, che intendono fare piena luce sull’episodio.