Donna uccisa a Foggia, ex compagno in fuga nonostante il codice rosso

Una 46enne marocchina è stata accoltellata a morte dopo aver denunciato l'ex partner. L'uomo era sottoposto a divieto di avvicinamento

Una donna di 46 anni, è stata uccisa a coltellate durante la scorsa notte. L’aggressione si è consumata in strada, a pochi metri dall’abitazione della vittima, situata nel centro storico della città. La donna viveva da sola e aveva già segnalato l’ex compagno, che era stato raggiunto da un divieto di avvicinamento.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno udito le urla disperate della donna mentre tentava di sfuggire al suo aggressore.

La dinamica dell’aggressione non è ancora del tutto chiara, ma dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo abbia atteso la vittima all’esterno della sua abitazione. Accortasi della sua presenza, la 46enne avrebbe tentato di mettersi in salvo contattando le forze dell’ordine. Tuttavia, l’intervento della polizia è avvenuto troppo tardi: l’aggressione si era già consumata e per la donna non c’è stato nulla da fare.

L’assassino è attualmente ricercato. L’uomo, senza fissa dimora, è fuggito subito dopo aver colpito la sua ex compagna con più fendenti, facendo perdere le proprie tracce. La polizia ha avviato una massiccia caccia all’uomo sul territorio, mentre proseguono le indagini per chiarire con esattezza le circostanze dell’omicidio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mezzo, una Range Rover sottratta giorni prima a Locorotondo, è stato ritrovato ieri abbandonato...
Confermata in via definitiva la confisca dei beni di un imprenditore condannato per traffico di...
Traffico interrotto e viabilità modificata a causa di un maxi incidente in Puglia...

Altre notizie