Bari, Longo: “Palermo? Avversario che ci obbligherà a fare una grande partita”

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia della sfida ai rosanero

Moreno Longo, tecnico del Bari, presenta in conferenza stampa l’appuntamento di venerdì sera contro il Palermo. Di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni:

LA PARTITA – “E’ una partita importante, quando sei a sei giornate dalla fine non può essere altrimenti. Uno lavora per queste partite, se vuoi ottenere qualcosa di importante devi passare da queste partite. Deve essere un piacere giocarle, devono essere vissute con il mood giusto. Fai questo lavoro per queste partite”.

TANTI IMPEGNI RAVVICINATI – “Potranno esserci delle turnazioni, turnazioni che devono diventare un’opportunità. Mi auguro che, come accaduto a Catanzaro, i subentranti possano fare la differenza. In queste sei partite quello da cui attingeremo ci darà una grande mano, questo è quello che spero”.

PALERMO – “Il Palermo è una squadra che avrebbe dovuto fare un campionato diverso già dall’inizio, ancor prima del mercato di gennaio, per quello che è il valore della squadra. Poi sappiamo che il campionato di B non guarda in faccia nessuno ed è difficile per tutti. Ha trovato un’identità dopo il mercato di gennaio, ha trovato un finalizzatore come Pohjanpalo, prima era una squadra che finalizzava poco pur facendo buone partite. Servirà prepararsi al 110%, il Palermo sarà un avversario che ti obbligherà a fare una grande partita”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piccolo Elliot Charles venne a mancare tragicamente e prematuramente lo scorso 27 luglio...
L’attaccante barese arriva con formula condizionata: sarà riscattato in caso di promozione...
Il centrocampista austriaco classe 2002 approda in biancorosso dopo l’esperienza in Serie A con i...

Altre notizie