Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Attacco notturno al Postamat di Gravina: tentativo di rapina fallito

Utilizzando una tecnica nota come 'marmotta', ignoti malviventi hanno cercato di far esplodere il Postamat con esplosivo, nell'intento di saccheggiarlo

In una tranquilla notte a Gravina, un episodio di violenza ha turbato la quiete della comunità. Ignoti malviventi hanno tentato un audace assalto contro uno sportello automatico dell’ufficio postale situato in via Carso. Utilizzando una tecnica pericolosa nota come ‘marmotta’, hanno cercato di far esplodere il Postamat con esplosivo, nell’intento di saccheggiarlo.

Il tentativo di furto, tuttavia, non ha sortito l’effetto sperato. Secondo le prime informazioni, i responsabili dell’attacco non sono riusciti a completare il loro piano, trovandosi costretti a fuggire senza aver ottenuto nulla. Un fallimento che ha lasciato dietro di sé solo danni e domande.

Le forze dell’ordine, prontamente intervenute sul luogo dell’evento, hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire i dettagli della notte, in un tentativo di identificare gli autori di questo tentativo di rapina fallito.

Questo episodio riecheggia un fatto di violenza simile avvenuto di recente nel Barese, precisamente a Cassano delle Murge. Anche in quell’occasione, malintenzionati avevano preso di mira uno sportello automatico, seguendo un modus operandi che ora sembra ripetersi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...
In un'area destinata alla realizzazione di un bosco urbano è stato scoperto un deposito illegale...

Altre notizie

Bari Tomorrow