Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Allarme a Giovinazzo: due incendi in due giorni preoccupano la comunità

L'appello del sindaco Sollecito: "In questo momento critico, è fondamentale che la comunità resti coesa e si affidi alle istituzioni, collaborando attivamente. Ho fiducia in ognuno di voi."

La tranquillità della cittadina di Giovinazzo è stata turbata da due incendi avvenuti in rapidissima successione, entrambi coinvolgenti locali situati sulla costa. L’attenzione della comunità locale e delle autorità è alta, in seguito a questi episodi che hanno scosso la serenità del luogo.

Il primo incidente si è verificato tra l’1 e il 2 aprile, colpendo il ristorante ‘Fronte del Porto’. La notte seguente, un altro fuoco è divampato in un diverso stabile, questa volta in zona Trincea, mentre si preparava per la stagione estiva imminente. La rapida successione degli eventi ha alimentato la preoccupazione tra i residenti e le forze dell’ordine.

Michele Sollecito, sindaco di Giovinazzo, ha condiviso la notizia di questo secondo incendio attraverso un post sui social media. Ha narrato di come sia accorso sul luogo dell’evento insieme alla polizia locale, descrivendo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno limitato e poi spento le fiamme. Ha inoltre menzionato l’inizio delle indagini da parte dei carabinieri per far luce sulle cause di tali incidenti.

Il sindaco ha espresso una profonda inquietudine per i due sinistri, invitando la comunità a rimanere unita e a collaborare con le autorità fornendo qualsiasi informazione utile alle indagini e alla sicurezza collettiva. “Dopo il rogo di ieri a Fronte del Porto, la nostra inquietudine e preoccupazione crescono – ha dichiarato Sollecito. – In questo momento critico, è fondamentale che la comunità resti coesa e si affidi alle istituzioni, collaborando attivamente. Ho fiducia in ognuno di voi.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...
In un'area destinata alla realizzazione di un bosco urbano è stato scoperto un deposito illegale...

Altre notizie

Bari Tomorrow