Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tensioni a Bari: doppia aggressione durante uno sfratto nel quartiere Poggiofranco

Protagonisti alcuni abitanti dell'appartamento situato in via Michele Mitolo: aggrediti un operatore del 118 e un agente di polizia

In un incidente che ha scosso il tranquillo quartiere Poggiofranco di Bari, un poliziotto e un operatore del servizio di emergenza 118 hanno subito una violenta aggressione. L’evento si è verificato in seguito all’esecuzione di uno sfratto da un appartamento situato in via Michele Mitolo, segnando un momento di forte tensione tra le forze dell’ordine e alcuni occupanti dell’immobile.

Durante lo svolgimento della procedura di sfratto, la situazione è degenerata quando gli occupanti dell’appartamento, destinati a lasciare l’abitazione, hanno reagito con violenza. Calci, pugni e altre forme di aggressione fisica sono stati diretti verso gli intervenuti, causando ferite e necessità di assistenza medica immediata.

Un operatore del 118, giunto sul posto per prestare soccorso, è stato particolarmente colpito dall’aggressività degli occupanti. A seguito dell’attacco, l’operatore è stato necessario il suo trasporto urgente al Policlinico di Bari per ricevere le cure adeguate. La sua presenza sul luogo, intesa come misura precauzionale in contesti di potenziale rischio, si è rivelata indispensabile ma ha anche esposto i soccorritori a pericoli non previsti.

L’agente di polizia, anch’egli vittima dell’assalto, ha riportato ferite durante l’incidente. Fortunatamente, è stato possibile somministrargli le prime cure direttamente sul posto, evitando il trasferimento in strutture ospedaliere. La prontezza e la professionalità delle squadre di soccorso hanno permesso di gestire la situazione con efficienza, nonostante le circostanze avverse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Venerdì è andata in scena un'intensa operazione di controllo, condotta da agenti della Polizia stradale...

Altre notizie

Bari Tomorrow