Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Viaggi di Pasqua più scorrevoli sulla Statale 16: sospensione temporanea dei cantieri

i cantieri presenti lungo l'intera arteria verranno temporaneamente rimossi

In occasione delle festività pasquali, i viaggiatori che percorreranno la Statale 16 “Adriatica” troveranno un itinerario libero da ostacoli. Anas ha annunciato che, a partire dal pomeriggio di venerdì 29 marzo, i cantieri presenti lungo l’intera arteria verranno temporaneamente rimossi. Questa decisione, comunicata in precedenza alla Regione Puglia il 26 marzo, mira a facilitare il traffico veicolare durante il ponte festivo, periodo in cui si registra tradizionalmente un aumento degli spostamenti.

I lavori sulla ss 16 riprenderanno martedì 2 aprile e sono previsti per continuare fino a fine maggio. Durante questo periodo, i cantieri saranno attivi principalmente dal lunedì al venerdì, ad eccezione di specifiche operazioni legate all’asfalto e alla segnaletica. Queste ultime, come indicato anche dal commissario straordinario per il G7, potranno avere una programmazione differente per minimizzare l’impatto sul traffico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore di Luciano Canfora, Michele Laforgia esprime disappunto per essere stato rimosso visivamente in un'immagine...
Un'iniziativa per diagnosticare e prevenire le malattie epatiche in occasione della Giornata Mondiale del Fegato...

Altre notizie

Bari Tomorrow