Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Solidarietà e sostegno: Bari si mobilita in difesa del sindaco Decaro

In programma una manifestazione sabato mattina in Piazza Ferrarese

Sabato mattina, la città di Bari si prepara a vivere un momento di forte coesione comunitaria e solidarietà politica. La piazza Ferrarese diventerà il cuore pulsante di questa espressione civica, ospitando alle 10:30 del 23 marzo l’evento “Bari non si tocca”. L’iniziativa nasce per manifestare un deciso sostegno al sindaco Antonio Decaro e all’intera amministrazione comunale, recentemente messi sotto la lente d’ingrandimento del Ministero dell’Interno. Quest’ultimo ha infatti annunciato l’avvio di una Commissione d’accesso con lo scopo di indagare sull’esistenza di possibili infiltrazioni mafiose, un’azione che potrebbe portare allo scioglimento del Consiglio comunale.

La comunità barese si ritrova così unita in difesa della propria identità e della legittimità delle proprie istituzioni elette. “Bari non si tocca” rappresenta non solo un messaggio di fiducia nei confronti della guida cittadina ma anche un simbolo della resistenza civile contro le ombre del crimine organizzato e delle sue possibili intromissioni nella vita politica locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore di Luciano Canfora, Michele Laforgia esprime disappunto per essere stato rimosso visivamente in un'immagine...
Un'iniziativa per diagnosticare e prevenire le malattie epatiche in occasione della Giornata Mondiale del Fegato...

Altre notizie

Bari Tomorrow