Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, incidente sulla Statale 100: traffico bloccato e disagi per l’ingresso in città

L'incidente è avvenuto all'alba alle porte della città

Questa mattina, l’ingresso alla città di Bari sulla Statale 100 ha visto il traffico ristagnare a seguito di un incidente che ha coinvolto un tir intorno alle 5 del mattino. L’incidente, che ha visto il pesante veicolo impattare contro il guard rail centrale, ha provocato la temporanea chiusura della strada in entrambe le direzioni, causando notevoli disagi alla circolazione.

Le forze dell’ordine, tra cui Polizia Stradale e Vigili del Fuoco, sono prontamente intervenute sul posto per gestire l’emergenza e facilitare le operazioni di recupero e pulizia della strada. Nonostante l’impatto possa apparire grave, fortunatamente non si sono registrati feriti.

La situazione del traffico è stata ulteriormente gestita grazie all’intervento del personale dell’Anas, che ha lavorato senza sosta per ripristinare la normale circolazione nel minor tempo possibile. Durante le operazioni di gestione dell’incidente, è stato necessario deviare il traffico sulla viabilità locale, con uscite consigliate al km 5.1 sulla SS16 per chi si dirigeva verso Bari e al km 4.6 sulla stessa statale per chi era in direzione Taranto.

Grazie all’efficiente lavoro delle squadre sul campo, la circolazione è stata riattivata poco dopo le 8, consentendo così la ripresa di una fluida mobilità in entrata e uscita dalla città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione antimafia a Bari: sgominato un sistema di estorsione nei confronti di diportisti...
I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...

Altre notizie

Bari Tomorrow