Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, Polito: “La squadra è forte, ma ora dobbiamo pensare a salvaguardare la categoria”

Le parole del direttore sportivo biancorosso alla vigilia della sfida alla Sampdoria

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, parla a sorpresa in conferenza stampa alla vigilia della decisiva sfida alla Sampdoria. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

SALVARE LA CATEGORIA – “In questi momenti difficili c’è bisogno di dare un messaggio alla città, che ha sempre supportato la squadra. Il Bari è figlio della città, e non è da abbandonare. E’ il momento di salvaguardare la categoria, poi ci sarà tempo per i processi. I risultati non sono ottimali ma l’impegno non è mai mancato. Vedo lavorare la squadra giorno dopo giorno. Contro la Sampdoria servirà una prestazione per portare a casa i tre punti che la gente merita. Non mi tiro indietro davanti alle difficoltà, ci metto sempre la faccia”.

BARI FORTE – “Questo è un Bari forte, non mancano i giocatori. Puscas? Lo prenderei altre cento volte. Il gruppo è legato e compatto ma i risultati non arrivano. Questo è ciò che evidentemente meritiamo”.

FUTURO – “In discussione lo sono sempre, ma credo di aver fatto più cose positive che negative in questo triennio. Si ripartirà da Iachini a meno di cataclismi con una società sana e costituita da giovani di proprietà”.

L’ULTIMO CAMBIO IN PANCHINA – “Per diverse ragioni abbiamo nuovamente deciso di cambiare. Marino ha cercato di invertire la rotta ma nelle ultime gare era svanita l’intensità.  Abbiamo virato su Iachini, che ha una rosa che consente di disegnare diversi moduli”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi sempre fermi a quota 35 punti, ad appena +2 sulla retrocessione diretta: di Gabrielloni,...
Le parole del tecnico biancorosso a due giorni dalla trasferta del Sinigaglia sul campo della...
Il presidente del Casillo Group, intervenuto ai microfoni del corriere.it, spegne le speranze dei tifosi...

Altre notizie

Bari Tomorrow